Dal 19 al 22 aprile 2025
Pasqua in Valpolicella
Un soggiorno esclusivo tra natura, storia e tradizione
Regalatevi una Pasqua indimenticabile nelle incantevoli Possessioni di Serego Alighieri, adagiate sulle morbide colline della Valpolicella, a pochi chilometri da Verona. Appartenente ai discendenti di Dante Alighieri dal 1353, la Tenuta ospita una Foresteria immersa in un panorama da sogno, circondata da vigneti e uliveti. Qui, otto eleganti appartamenti, arredati con stile raffinato, vi offriranno il massimo del comfort e dell’autenticità campestre.
Il soggiorno include una visita guidata alle storiche cantine, dove potrete ammirare i tradizionali fusti di ciliegio che arricchiscono i nostri vini, e il suggestivo fruttaio dove avviene l’appassimento delle uve. L’esperienza culminerà con una degustazione dei nostri pregiati vini, tra cui il rinomato Amarone “Vaio Armaron”.
L'avventura continua a Masi Tenuta Canova sul Lago di Garda, vicino a Lazise, dove l'ospitalità di Masi accoglie gli amanti del buon vino e della cucina tradizionale. Il Wine Bar di Tenuta Canova, con piatti ispirati alla cucina locale e ingredienti freschi di stagione, propone un menù degustazione perfettamente abbinato ai vini Masi, per rendere ancora più speciali sia il pranzo di Pasqua che di Pasquetta.
LA PROPOSTA INCLUDE:
- 1 notte per 2 persone in appartamento matrimoniale dotato di cucina nella Foresteria Serego Alighieri
- Ricca colazione con prodotti locali
- Una bottiglia di Recioto Angelorum e una dolce sorpresa, omaggio di benvenuto in camera
- Visita guidata delle Possessioni Serego Alighieri con degustazione di 4 vini
- Pranzo di Pasqua o Pasquetta per 2 persone (a seconda della disponibilità) a Masi Tenuta Canova, Lazise del Garda